Skip to main content

CHI SIAMO

Vicolor nasce come laboratorio fotografico professionale nel 1982 grazie alla passione e all’esperienza ventennale maturata da Mario Neffat e dalla moglie Rosanna.

Grazie ai continui investimenti nelle tecnologie e alla professionalità dei suoi collaboratori, Vicolor ha saputo evolversi nel veloce passaggio epocale che ha portato alla stampa digitale, dalle prime pionieristiche tecnologie alle stampanti più evolute, alla continua ricerca di nuovi materiali, al taglio a controllo numerico, al completo ciclo di produzione interno, restando un punto di riferimento per i nostri Clienti.

Consideriamo da sempre “il passa parola” la nostra migliore pubblicità, questo ci sprona a lavorare con entusiasmo e dinamismo, sempre alla ricerca di rendere bello ciò che produciamo, dai lavori più piccoli alle grandi commesse.

La nostra origine di “stampatori analogici” ci ha donato la sensibilità, la conoscenza e l’esperienza di interpretare la cromia della stampa adattandola ai gusti del Cliente, trasformando una serie di informazioni digitali in immagini piacevoli ed attraenti.

La soddisfazione del Cliente, l’attenzione per l’ambiente e il riciclo dei materiali, la valorizzazione delle risorse umane e la puntualità delle consegne sono per noi i valori professionali assoluti e imprescindibili che ci hanno sempre caratterizzati.